spiderman-10-ottobre-2016-43Vivere è aiutare a vivere. Bisogna creare altra felicità per essere felici. (R. Follerau)

E’ uno dei nostri obiettivi quello di rendere meno dura la vita di reparto per chi affronta periodi lunghi di degenza facendo cure importanti per debbelare dei brutti mali.

Ragalare attimi di serenità proprio a chi la serenità la stà perdendo è molto importante, così in una giornata particolare dove stava regnando solo la sofferenza, è venuto in soccorso il nostro amico Spiderman, che ha saputo dare, sia ai più piccoli che a grandi quella marcia in più per affrontare queste lunghe giornate.

Grazie a chi ci permette sempre tutto questo, alla Direzione Generale del Policlinico di Tor Vergata di Roma, al personale medico ed infermieristico, al Presidente dell’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ONLUS che riesce sempre a portare i colori della vita nei reparti più difficili, ma soprattutto GRAZIE di cuore al nostro amico Danilo Melandri nei panni di Spiderman, che ha saputo sorprendere e regalare gioia.

 

 

 

1 commento

  1. Grazie. Hai regalato sorrisi e spensieratezza oltre che ai pazienti, a tutto il personale medico e infermieristico, che svolgono un lavoro quotidiano molto duro… Tutti pazzi per Superman 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post