Una donazione in denaro è un modo tanto semplice quanto efficace per sostenere la nostra attività ed aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.
Dona una speranza adesso!
GRAZIE

Donazione

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 10€

 

Dona tranquillamente tramite Paypal. Anche se non sei iscritto la tua carta di credito sarà accettata.
logo_paypal_pagamento

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative

La deducibilità fiscale

Le donazioni effettuate in favore di una ODV – Organizzazione di Volontariato, rappresentano ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito, bollettino postale o assegno bancario/circolare. L’Art. 14 del Decreto Legge dell’11 marzo 2005 stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
Qualora desideriate avere ricevuta da parte dell’Associazione, vi preghiamo di scriverci a info@arcobalenodellasperanza.net allegando gli estremi del versamento effettuato ed i dati dell’intestatario della ricevuta stessa.