Dona adesso!

Una donazione in denaro è un modo tanto semplice quanto efficace per sostenere la nostra attività ed aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.
Dona una speranza adesso!
GRAZIE

Donazione

Dona tranquillamente tramite Paypal. Anche se non sei iscritto la tua carta di credito sarà accettata.
logo_paypal_pagamento

Updating Amount...
Effettua la Donazione tramite Paypal (Paypal ti permette di donare usando qualsiasi tipo di carta di credito anche se non sei iscritto a Paypal) Loading...
Informazioni Personali

Totale Donazione: 10.00€



Per sostenere i pazienti ematologici e la ricerca sulla leucemia, è attivo un conto corrente postale, dove si può lasciare un’offerta libera.

Una donazione in denaro è un modo tanto semplice quanto efficace per sostenere la nostra attività ed aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.

Qui di seguito trovi gli estremi per effettuare un versamento sul nostro conto postale.
Ringraziarti fin d’ora, anche a nome di tutti coloro che aiuteremo grazie al tuo contributo, è il minimo che possiamo fare.

Bollettino Postale c/c 3546185

Causale: Erogazione Liberale

BONIFICO: IT 86 S 07601 03200 000003546185

Entrambi intestati a: Associazione L’arcobaleno della Speranza-ONLUS

Un piccolo gesto per un GRANDE aiuto


Donazione in memoria
Sostieni la ricerca in ricordo di qualcuno che non c’è più.

Scegliendo di sostenere la ricerca con una donazione in memoria puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara o esprimere affetto e sostegno alla sua famiglia ed ai suoi amici.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative

La deducibilità fiscale

Le donazioni effettuate in favore di una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, rappresentano ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito, bollettino postale o assegno bancario/circolare. L’Art. 14 del Decreto Legge dell’11 marzo 2005 stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
Qualora desideriate avere ricevuta da parte dell’Associazione, vi preghiamo di scriverci a info@arcobalenodellasperanza.net allegando gli estremi del versamento effettuato ed i dati dell’intestatario della ricevuta stessa.

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *