Roma, 12 Giugno 2013

 

Il tramonto romano ha segnato l’apertura del VII° TORNEO MEMORIAL RINO MEROLLE

Dopo il breve ma toccante messaggio di apertura sintetizzato nella frase

“AMICO NON DISPERDERE I COLORI DELLA VITA”

la famiglia, gli amici e l’Arcobaleno della Speranza si sono stretti per te e con te.

E’ bello vedere come un semplice torneo realizzato nel tuo ricordo riesca a coniugare valori come DIGNITA’, RISPETTO, LEALTA’, AMICIZIA e SPERANZA……. ma del resto sono questi i principi che ti hanno contraddistinto ….. quegli stessi principi che oggi tengono VIVO, grazie alla volontà della tua splendida famiglia, il tuo ricordo.

La tua lotta, il tuo impegno sono un insegnamento per tutti i giovani, affinchè possano crescere e costruire un ambiente sano di vita e di vere relazioni.

Il tuo RICORDO è un invito per tutti noi ad interrogarci sul significato dell’esistenza umana, affinchè si possa riscoprire un nuovo senso dell’essenza della vita basata su aiuto, comprensione, condivisione, amicizia, amore e sopratutto solidarietà.

Questa è la finalità primaria dell’organizzazione di questo torneo e cioè la solidarietà, intesa come un Arcobaleno fatto di tanti colori uniti per un unico obiettivo e allora nel tuo ricordo “CRESCIAMO INSIEME, DIVERTIAMOCI”

Anna e L’Arcobaleno della Speranza ONLUS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post