Domenica 22 maggio 2011, alle Terme di Caracalla

“Race For The Cure” in corsa per la prevenzione.

Correre insieme è un modo per manifestare solidarietà, amicizia e legame contro tutti i mali e in particolare quelli che hanno bisogno di prevenzione, come il tumore al seno”.

Oltre 50 mila persone, famiglie, comitive, nonne con nipoti, associazioni di volontariato arrivate anche da lontano, sportivi e non, tutti uniti per partecipare a questa celebre corsa di solidarietà che si è svolta nel centro di Roma, con partenza e arrivo alle Terme di Caracalla. Per raccogliere fondi e sostenere la lotta contro i tumori del seno.

Anche L’Arcobaleno della Speranza Onlus ha partecipato con entusiasmo, con una bella squadra guidata da LEONARDO ZERULO.

Certo non potevamo mancare ad una manifestazione cosi importante, e ne abbiamo approfittato per sensibilizzare le persone alla donazione di sangue, mostrando con orgoglio i nostri striscioni, i quali hanno attirato parecchia gente che si è unita al nostro gruppo lungo il percorso-passeggiata.

GRAZIE alla Cat Sport e alla Thea Magliozzi Onlus che ci hanno sostenuto per questa iniziativa, e un

GRAZIE a tutta la squadra che ha partecipato.

Uniti si vince!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post