Non c’è cosa più bella che essere partecipi di un giorno unico e speciale come il matrimonio.

La nipote di una paziente ha deciso di condividere il suo giorno più bello insieme a chi come sua zia si è trovata a combattere contro un tumore del sangue.

Le foto che ci ha inviato la mamma della sposa sono state accompagnate da questo bellissimo messaggio per colei che crea le nostre bomboniere solidali.: ” Carissima signora Lella, ho il piacere di inviarle le foto per me più significative del meraviglioso matrimonio di mia figlia. Sono ancora a ringraziarla per tutto… per la pazienza che ha avuto nei nostri confronti. Il nostro è stato uno slancio di amore e di speranza nei confronti di chi ama la Vita ed è costretto a lottare con coraggio e forza d’animo. Sono orgogliosa di avere una figlia con questa grande sensibilità. Con affetto Mariella Bruno”.

Auguriamo a Palma Bruno di continuare ad essere forte e sorridente nonostante la vita l’abbia messa a dura prova, e agli sposi Claudia e Michele auguriamo un lungo cammino insieme di felicità e tanta salute.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post