Lo aveva promesso, quando era venuto a fare l’albero di Natale in reparto di ematologia, che sarebbe ritornato a fare gli auguri ai pazienti ricoverati.
Anche oggi Antonio Giuliani ha portato una ventata di allegria a chi sta trascorrendo un periodo di sofferenza.
La sua visita è stata molto gradita dai pazienti che hanno interagito con lui scambiandosi barzellette, battute a non finire e tante risate, ed è stato davvero bello vederli uniti in un momento di spensieratezza.
Antonio sempre attento a questo tipo di problematiche dimostra un affetto sincero verso le persone che vivono momenti difficili. Sempre più spesso, ci dimentichiamo l’importanza e l’effetto benefico che una sana risata può avere sul nostro cervello e sul nostro organismo, sorridere è una qualità preziosa che rallegra i cuori e gli animi di tutti. E oggi Antonio è riuscito a regalare tutto ciò.
Un grazie di cuore

Lo aveva promesso, quando era venuto a fare l’albero di Natale in reparto di ematologia, che sarebbe ritornato a fare gli auguri ai pazienti ricoverati. Anche oggi Antonio Giuliani ha portato una ventata di allegria a chi sta trascorrendo un periodo di sofferenza.La sua visita è stata molto gradita dai pazienti che hanno interagito con lui scambiandosi barzellette, battute a non finire e tante risate, ed è stato davvero bello vederli uniti in un momento di spensieratezza.Antonio sempre attento a questo tipo di problematiche dimostra un affetto sincero verso le persone che vivono momenti difficili. Sempre più spesso, ci dimentichiamo l’importanza e l’effetto benefico che una sana risata può avere sul nostro cervello e sul nostro organismo, sorridere è una qualità preziosa che rallegra i cuori e gli animi di tutti. E oggi Antonio è riuscito a regalare tutto ciò.

Un grazie di cuore ad Antonio Giuliani

L’Arcobaleno della Speranza ONLUS

Roma, 22 Dicembre 2014 Policlinico Tor Vergata

3 commenti

  1. Da ex paziente ti dico grazie, non sai quanto faccia bene ridere in questi momenti. Ho visto nei tuo occhi molta commozione. Grazie ancora.

  2. Ormai da tempo Antonio Giuliani supporta la nostra Associazione in vari modi, offrendoci serate di spettacolo a scopo benefico, partecipazione ad eventi di organizzazioni territoriali, visite in reparto.
    Un comico è veramente grande quando con grande umanità e partecipazione riesce ad alleggerire anche solo per un pò di tempo la difficoltà del vivere di chi incappa in gravi patologie nel corso della propria vita.
    Ecco, un grazie di cuore alla sua sensibilità e condivisione umana.
    Che la nostra riconoscenza gli arrivi nell’animo con la stessa soavità che ha usato con i nostri pazienti.

    LauraDP

  3. ma allora lo vedi che le belle belle persone esistono….e si cercano!!!!
    Complimenti Antonio, e grazie per l’importanza che dai all’Arcobaleno della Speranza.
    Buon Natale a tutta la famiglia dell’Arcobaleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post