Finalmente abbiamo il resoconto delle due manifestazioni “Mezza Maratona a Staffetta”, svolte una il 4 dicembre 2011 e l’altra il 2 dicembre 2012.

Le “Mezze Maratone trofeo arcobaleno della speranza”, sono state organizzate da Giuseppe Pallottini, dell’ ADS Fashion Sport, affetto da una leucemia mieloide acuta, allo scopo di sensibilizzare il mondo running e non, verso la donazione di sangue, di midollo osseo e di cordone ombelicale, sapendo lui stesso quanto ciò sia importante.

La disponibilità di sangue è un patrimonio collettivo di solidarietà da cui ognuno può attingere nei momenti di necessità; le donazioni di donatori periodici, volontari, anonimi, non retribuiti e consapevoli rappresentano una garanzia per la salute di chi riceve e di chi dona.

Un GRAZIE di cuore a Giuseppe, che, nonostante i momenti di difficoltà, è riuscito a realizzare questi eventi, e grazie a chi ha creduto in lui contribuendo alla realizzazione di queste giornate, agli sponsor e agli atleti che hanno partecipato.

2.500,00 Euro raccolti 2.500,00 volte GRAZIE

ABBIAMO CORSO PER REGALARE UNA SPERANZA...

CI SIAMO RIUSCITI PERCHE’ UNITI SI VINCE!!!

http://www.arcobalenodellasperanza.net/arcobaleno/vince-la-1edizione-della-mezza-maratona-a-staffetta-2011.html

www.fashionsport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post