Volevo dedicare la vittoria della mia battaglia alla mia stellina che ha compiuto tre anni….

quei tre anni che mi hanno fatto lottare contro un linfoma!!!

Era dentro di me quando tutto è cominciato!!! Ho perso molte cose di lei ma non mi sono mai buttata giù, lei mi ha dato la forza di lottare, di vivere e di vedere tutti i colori del mondo ed IO questa vittoria l’ho festeggiata il giorno del suo compleanno vestendola di quei colori del mondo che lei mi ha sempre fatto vedere, i colori dell’arcobaleno…🌈

Rosy

Rosyfranicogabryrachy Lippi (1)

4 commenti

  1. Voglio rompere il ghiaccio e mettere io il primo commento.
    Ti auguro di vestire di questi meravigliosi colori tutto il resto della tua nuova vita, per ringraziare tua figlia di essere stata una forza speciale per te, e per goderti ogni istante colorato di salute e di vita della tua piccola.
    Buona vita carissima.

    • Io condivido con te la stessa esperienza…nn è un linfoma ma è qlcosa che ti stravolge la vita ma l’importante è vincere ancora prima di iniziare a lottare.
      Grande Rosy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post