Eventi

Premio Amicizia Summer Edition 2018

36064564_2148462125164645_3374054457229705216_oOspiti del gentilissimo Presidente Antonio Ranieri e grazie alla collaborazione di Alessio De Silvestro, tre squadre si sono sfidate in un triangolare ricco di Solidarietà.

La Argos Soccer Team Forze di Polizia riunite, la Nazionale Giornalisti Rai, Le Volanti Polizia di Stato.

Il primo incontro ha visto La Argos prevalere su i Giornalisti Rai per 3 a 1

Nel secondo le Volanti hanno dominato i Giornalisti rai per 5 a 1

Nella finalissima invece dopo un combattuto 0 a 0  la Argos ha vinto la partita ai rigori interrompendo la serie di imbattibilità delle Volanti che durava da anni.

La presenza di personaggi dello spettacolo quali Adriana Russo, Gegia, Gianfranco Phino ha impreziosito l’evento che è stato dedicato alla Onlus L’Arcobaleno della Speranza, presente attivamente nel reparto di oncoematologia dell’ospedale Tor Vergata di Roma, la raccolta fondi attivata durante la partita ha visto l’entusiatico intervento del Team Argos in primis e di quello dei Giornalisti Rai.

Momento di commozione quando, accompagnata dalla musica del Maestro Danilo Murzilli, è stata letta alla presenza dei genitori l’ultima lettera di Simona Rosatelli che ci ha lasciato dopo aver combattuto per 7 anni il terribile male.

Un classico esempio di come gli eventi di sport possono anche diventare utili e solidali. http://www.oasiparknews.com/2018/06/24/premio-amicizia-summer-edition/

L’Associazione ringrazia vivamente per l’ospitalità e il contributo offerto durante questo incontro solidale, in particolar modo Danilo Melandri per la sua sempre presente presenna nel sostenere i più deboli

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.