Sonia ne è l’esempio, ritorna più che mai al suo stile trendy nei dettagli del trucco e dell’abbigliamento
Sonia ha avuto la fortuna di aver trovato un donatore, ma non sempre è facile solo 1 su 100.000 è compatibile
Informati ! Diventa donatore di midollo osseo anche tu !

“Questo traguardo non l’avrei raggiunto senza l’aiuto, le cure, ed il sostegno costante in primis del fantastico Gruppo BLU e poi del Gruppo GIALLO che con la loro simpatia, professionalità e grande competenza mi ha fatto superare le prove più difficili! E naturalmente un grazie speciale al mio donatore al quale sarò grata per tutta la vita perché senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile! Ci vuole una grande forza, tanta pazienza ed una grande volontà di voler guarire, ma ci vuole anche la fortuna di incontrare medici come ho incontrato io! E naturalmente tutti gli infermieri che con la loro pazienza, gentilezza ed empatia mi hanno assistito durante questo lungo percorso!
Sono passati 4 anni dalla prima diagnosi perché purtroppo sono stata anche recidiva, ma con le proprie forze, le cure e l’aiuto giusto si supera tutto!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI!!!
Ed un’augurio di pronta guarigione a chi sta lottando come me! Per quanto possa sembrare lontana la luce alla fine del tunnel prima o poi con forza e coraggio ci si arriva!!! NON MOLLATE MAI!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post