Vorremmo che questo spazio fosse gestito dal personale medico-infermieristico dei reparti di Ematologia Degenze, Trapianti e Day-Hospital/Ambulatorio del Policlinico di Tor Vergata, ma anche da tutti coloro che operano nel settore e che vogliano dire la propria opinione o raccontare la propria esperienza.

Ci piacerebbe che fosse un terreno di scambio tra i malati e gli operatori per passarsi informazioni riguardanti convegni, articoli, iniziative, storie di vita e di guarigione…

2 commenti

  1. Care Daniela e Stella, sono Sandra, tecnico di laboratorio presso il centro tasfusionale dell’ospedale di Civitavecchia. Ho visto l’altra domenica il servizio su Raitre: mi sono commossa nel sentire la vostra storia e nel vedere la vostra capacità di reagire e lottare per un futuro. Io mi occupo di raccogliere il sangue donato e conservarlo per poterlo poi rendere disponibile a tutte le persone che ne hanno bisogno. Vedervi dà un senso diverso al mio lavoro. Un abbraccio

  2. Ciao Sandra,
    GRAZIE per il lavoro che fai! Sono viva grazie alle trasfusioni e sono davvero riconoscente non solo ai donatori (ovviamente) ma a tutti coloro che si occupano di questo aspetto delle cure la cui importanza ai più è sconosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post