Ho 30 anni e sette anni fa mi diagnosticarono linfoma di Hodgkin 2 stadio. 23 anni due figli uno di tre e una di un anno. Il padre se ne è andato e io ho lottato per loro e sono guarita con sei cicli di abvd. Riprendo la mia vita di sempre, nella mia vita e in quella dei miei figli arriva Daniele con cui mi son sposta l’anno scorso. Controlli di routine ogni anno.. nonostante fossero passati anni. Faccio esami del sangue a febbraio di quest anno.. tutto sballato.. nell’ultimo periodo sempre stanca e dimagrita (essendo già magra si vede subito).. approfondisco con altri esami (anche se dentro me già sapevo nonostante tutti mi dicessero di essere positiva).. dopo la biopsia l’esito è recidiva del linfoma di Hodgkin questa volta 4 stadio..
Ho finito giovedì terzo ciclo di begev e dopo i primi due cicli esito tac pet è andato molto bene le cure fortunatamente fanno effetto..! Il prossimo step sarà autologo.. con ricovero di circa 20 giorni.. sarà il passaggio più pesante.. lontana dalla mia famiglia..
Quando passi una malattia di questo tipo vivi sempre con l’ansia che possa tornare.. ma se succede realmente ti sembra quasi irreale…! Pensi di aver già dato invece…
Sto comunque affrontando il tutto nel miglior modo possibile nonostante tutto!

Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post