sdr

Oggi 12 Novembre 2017, nelle vie di Roma si è svolta la pedalata solidale “Pedala per un Sorriso” una manifestazione ciclistica adatta a tutti; dai professionisti, passando all’amatore più serio a quello forse un po’ più anziano ma  in grado di percorrere le vie della Capitale per un’esperienza unica all’anno.

La corsa è stata organizzata sia per trascorrere una giornata con i professionisti del ciclismo come Ivan Basso, ma soprattutto raccogliere fondi per:
– Costituire un fondo di finanziamento per Squadre Ciclistiche Giovanili.
– Finanziare la ricerca sulle lesioni del midollo spinale, Marina Romoli Onlus.
– Sostenere l’iniziativa de L’Arcobaleno della Speranza Onlus nella lotta contro la leucemia.

Un grazie speciale va a Nicola Zoppo e a  “Pedala per un sorriso ONLUS”, per averci coinvolti in questa importante manifestazione solidale ciclistica, e a tutti i ciclisti che hanno partecipato regalando un sorriso e una speranza in più!! Uniti si vince sempre!!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post