Oggi il personale del Day Hospital di Onco-ematologia del Policlinico Tor Vergata con grande piacere ha decorato l’albero di Natale .
A causa delle restrizioni sul Covid-19 non è stata possibile la presenza dei volontari dell’arcobaleno della Speranza assieme al gruppo pazienti che rendevano ancora più magico questo momento.
Le bellissime decorazioni sono frutto del gruppo di lavoro dei nostri pazienti ematologici. Ogni pallina appesa rappresenta una battaglia vinta, storie di vite e coraggio.
Al centro la decorazione più sentita la pallina celebrativa dei dieci anni dell’associazione L’Arcobaleno della Speranza.
Ci troviamo agli sgoccioli di un anno difficile che ha segnato la vita di tutti. Questo piccolo albero ci scalda il cuore non facendoci dimenticare di avere sempre Speranza.
È arrivato il Natale anche nel Day Hospital di Onco-ematologia del ptv.
Auguri di cuore
L’Arcobaleno della Speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post