13939414_1090440274370935_4367882695248005140_n“Ciao mi chiamo Isa.
Io sono in attesa di trapianto di midollo osseo per una LMA ormai da maggio ….

attesa snervante umore che passa dalle lacrime disperate , ai sorrisi con il pensiero che supererò tutto il difficile percorso, due fratelli identici fra loro ma completamente diversi da me, per ora in banca dati mondiali per me schermata vuota mi dice la dottoressa , ormai faccio trasfusioni ogni 2/3 gg, domani ennesima biopsia ossea e aspirato midollare, in un anno ho visto guerrieri farcela e altri diventati angeli a cui ora mi affido con una preghiera, solo chi vive queste esperienze può capire, e allora prendo il positivo che mi circonda cioè l’amore della mia famiglia e ormai più di un anno che tutti noi marito figli fratelli parenti amici psicologhe e anche dottori….abbiamo avuto il tempo di dimostrarci quanto amore proviamo reciprocamente …..se sarà una dipartita non sarà stata improvvisa ….

tutto quello che potevamo dirci abbiamo avuto tempo modo e luogo per potercelo dire e dimostrare tutto rinchiuso in una parola AMORE, ora i dottori sono orientati su un trapianto aploidentico al 50% da mia figlia ( mio figlio è già una persona problematica di suo quindi non viene preso in considerazione) adesso devono quadrare ancora alcune cose tipo esami preliminari a mia figlia ….

poi forse a settembre si procederà al trapianto …io l’ho messa al mondo 28 anni fa e lei ora torna (vive all’estero per lavoro) per restituirmi la vita e allora penso non può andar male c’è il 50% di compatibilità ma c’è l’amore immenso e viscerale che ci lega e quindi niente può andar storto….

scusate se i miei pensieri possono sembrare confusi …ma così ora è la mia vita ….piena di dubbi di controlli di attese di speranze di voglia fra un anno di dire …..sono ancora qua ….ecco questa è la mia esperienza grazie di avermi ascoltata e per chi crede chiedo una preghiera per me ….a presto spero”.

7 Settembre 2017

Siamo quasi pronti!

Domani mattina: L’operazione più bella del mondo LA DONAZIONE DI MIDOLLO OSSEO.

Tutti voi potete diventare eroi, potete salvare una vita, iscrivetevi ALL’ADMO una persona su 100.000 al mondo ha bisogno proprio di te. Stefania.

stefania-civardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post