Mariella Zezza, la giornalista di RAINEWS 24 che il mese scorso ci ha invitate a partecipare alla sua trasmissione "E’ il tempo delle donne", ha scritto un libro intitolato "La prima casa", in cui esalta il ruolo insostituibile della donna nella trasmissione della vita; attualmente lo sta presentando in varie città: giovedi 19 Marzo 2009 sarà a Lavello, paese natale dei suoi genitori, in Basilicata, dove c’è già una vera e propria mobilitazione generale. L’appuntamento sarà presso il Cine Teatro San Mauro, alle ore 18.00.
In questa occasione citerà il nostro libro "L’Arcobaleno della Speranza – Anche a noi è successo", e leggerà la lettera di Daniela ai figli e la poesia di Andrea (figlio di Daniela, ndr).
A Mariella va, anche da parte di Andrea, il nostro grazie più sentito soprattutto per aver colto, oltre la sofferenza, sentimenti di amore che la malattia non può e non deve cancellare. Inoltre lanciamo a Mariella un grosso in bocca al lupo per il suo libro e speriamo di poterla vedere al concerto del 18 aprile per esprimerle personalmente la nostra gratidudine.
ma non ho parole per esprimere la mia contentezza nel leggere che il vostro libro verra’ citato in varie citta’,brave e sono contenta ,daniela che leggeranno la tua lettera ai tuoi figli e la poesia di andrea,te la meriti qualche soddisfazione
Sono sempre piu’ convinta che su fb ho trovato delle donne con la D maiuscola e ne sono fiera
un grosso abbraccio
lory