Gli attori Michela Andreozzi e Massimiliano Vado doneranno il sangue sabato 7 Marzo  presso il Centro Trasfusionale del Policlinico Tor Vergata di Roma

Il sangue è sempre carente perché poche persone lo donano e se nessuno lo facesse, molte persone malate di leucemia non potrebbero sopravvivere, così come le persone in gravi condizioni dopo un incidente.

Ti ricordiamo che per donare il sangue devi avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, 60 anni se si dona per la prima volta. Peso: almeno 50 Kg. La sera prima della donazione del sangue puoi effettuare un pasto normale, senza eccessi ma è indispensabile il digiuno di almeno 8 ore.

Al mattino è ammesso solo caffè, the, succo di frutta. Sono assolutamente vietati il latte e derivati del latte e cibi solidi.

Presentati con il Tesserino Sanitario e un Documento di riconoscimento valido.
Policlinico Tor Vergata – Viale Oxford, 81 Roma – Roma – U.O.S.D. Medicina Trasfusionale: entrando dall’ingresso principale recarsi all’ 1° corridoio a destra dopo il bar e poi la seconda porta a sinistra dopo il vano ascensori.

VIENI ANCHE TU, NON AVER PAURA DI REGALARE UNA SPERANZA DI VITA!!

info@arcobalenodellasperanza.net cell. 344.2570060

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post