Ed ora abbiamo anche il CD: “Insieme, nella musica, per dare una speranza”.

Il 25 Aprile 2012, in un concerto live che si è tenuto a Cà de Mandorli (Bologna) in una giornata piena di sole e di forti emozioni, è stata presentata la compilation di brani contenuti nel suddetto CD.

La AM Productions di Alessandro Maiani insieme a Giacomo Rossi, vicini da tempo all’Arcobaleno della Speranza, hanno selezionato per questo CD 12 artisti, che insieme hanno regalato una propria canzone per l’iniziativa. Un sostegno in più per raggiungere i vari obiettivi dell’associazione, e ricordare chi purtroppo non ce l’ha fatta ma nello stesso tempo per dare speranza e sostenere chi sta lottando.

Ringrazio tutti gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del CD, credendo nei nostri progetti anche senza conoscerci direttamente, e che ieri hanno suonato e cantato dal vivo per noi e per tutti coloro che sono intervenuti all’evento. Grazie anche a tutti i presenti e soprattutto a chi ha voluto farmi una bella sorpresa 🙂

La Compilation contiene 13 brani ed è scaricabile da iTunes http://itunes.apple.com/it/album/la-gente-che-parte/id518338669?i=518338897&ign-mpt=uo%3D4

o si può richiedere a: info@arcobalenodellasperanza.com

AM productions – studi di produzione musicale info@amproductions.it www.amproductions.it

GRAZIE  A TUTTI

“Insieme, nella musica, per dare una speranza”


6 commenti

  1. E’ stata una giornata speciale e resa unica dai tanti cuori che insieme hanno formato un grande e unico arcobaleno che ha dato ancora una volta Speranza.
    Io mi sento fortunata e felice di aver avuto la possibilità di vivere questo meraviglioso evento e di aver conosciuto persone veramente fantastiche…mi complimento con tutti Voi perchè siete davvero unici!!!
    Mi vanterò di avere tutti i vostri autografi sul cd 😉
    E un Grazie a Stella che di ogni evento ne fa un successo 🙂 grazie di cuore!!!!!!

  2. Amici carissimi, ho dovuto prendere fiato prima di scrivere il mio pensiero, e ora che il cuore ha l’ossigeno a suffcienza gli ho dato il permesso di scriverlo dedicandolo a chi c’era ( :*) e a chi avrebbe voluto esserci. Grazie amici carissimi.
    INSIEME NELL’EMOZIONE DELLA SPERANZA
    Da tempo non ricordavo cosa significava provare certe emozioni; nel corso della vita ci si fa l’abitudine e quando senti il cuore che ti lancia un messaggio, fai appello al tuo cervello affinché ci faccia comportare in modo “razionale”.
    Poi succede che il cuore ti manda un segno diverso, e la testa non vuole assolutamente elaborare quest’impulso per renderlo “razionale”.
    Allora un “terremoto” sensoriale libera dentro di te un’energia che non credevi più di avere dentro, ritorni a sognare come un bambino che aspetta il giorno della sua bella festa, la più bella festa della sua vita.
    Ritorni a provare certi sentimenti che pensavi fossero ormai “normalizzati”, ti accorgi che uno strano “fermento” si prende possesso di te; ti sembra di poter volare.
    Poi, come un bambino, quando finisce la grande festa, rimpiangi che sia già passata, vorresti tornare indietro nel tempo e aggiungere emozioni alle altre emozioni, fino a farti scoppiare il cuore.
    Una sensazione di gioia ti sovrasta, ma nello stesso tempo pensi a quanto potrebbe essere emozionante restare nel sogno ancora più a lungo.
    E il bambino si sveglia, il suo viso ha due lacrime che scendono dagli occhi, ma non sente nessun male, perché sa che nonostante tutto PUO’ SEMPRE CONTINUARE A SOGNARE e nei sogni ci si mette tutto quello che si desidera.
    (per tutti voi Armando)

  3. Per me è stato davvero un onore partecipare a questa iniziativa….ci ho creduto dal primo momento in cui ho incontrato te Stella, il tuo cuore è talmente grande che illumina davvero quello degli altri….
    E’ stata una giornata per me speciale, credo che anche qualcuno che mi manca tanto ci abbia seguiti ieri sai 🙂 …spero davvero di rivedervi presto….ed è stato bello unirsi a tanti bravi artisti per questa causa così importante! l’Arcobaleno della Speranza è una associazione vera…di quelle che quando le incontri…ti donano qualcosa di profondamente prezioso …. Grazie grazie grazie…. Amelie

  4. Mercoledì sera a evento finito ero talmente carico che non sono riuscito a dormire ma vi assicuro che ne valeva la pena fare del bene agli altri fa del bene soprattutto a se stessi e ti fa sentire vivo

  5. La bellezza dell’evento è indescrivibile, questa volta son riuscito partecipare: ottimi artisti e bella gente, una giornata così non la dimenticherò facilmente. Poi c’è stata l’emozione dell’incontro con amici dell’Arcobaleno di cui uno già conosciuto ad una cena sempre di beneficenza e, dulcis in fundo, la conoscenza di due/tre personcine che m’hanno addirittura sconvolto dall’emozione. Con un abbraccio ho compreso la bellezza dell’amicizia ed il calore della solidarietà. Ho tremato per tutto il concerto e le lacrimucce non si sono risparmiate tanto che non ho mai tolto gli occhiali da sole. Tornato a casa mi sono detto:”Non sei più l’hombre vertical d’un tempo! Sei diventato uno smidollato!” ;-D Baci a tutti da Enio

  6. Enio, a distanza di tre settimane sei riuscito a postare quelle stesse cose che in tanti di noi sono ancora fresche quasi fossero trascorsi solo pochi attimi. Indubbiamente quella giornata ha segnato indelebilmente tutti noi, per tutti i motivi che tu hai semplicemente detto e soprattutto come hai sintetizzato con la tua chiusura di commento, che ripeto più che volentieri e se me lo consenti, faccio anche mia:

    Ed è una bella sensazione. Un abbraccio a tutti gli amici fantastici.
    Armando.

Lascia un commento