La mia storia è questa…

Sono Stefania, una mamma di 46 anni, biologa e amante della corsa… Nel corso del 2017 ho iniziato a sentirmi affaticata ma per i dottori era la tiroide a fare la pazza..

Nell’aprile del 2018 sono stata ricoverata all’Ospedale di Savona per una febbre molto alta, embolia polmonare e polmonite e da lì trasferita di corsa  presso il centro ematologico del San Martino di Genova..diagnosi: leucemia mieloide acuta… ho iniziato l’iter previsto di chemioterapia durato quasi un anno e parecchio pesante…

A dicembre, dopo una sepsi gravissima la decisione dei miei dottori di farmi il trapianto… sono rinata il 22 febbraio 2019 grazie al cuore grande di un ventenne tedesco… il suo gesto immenso ha fatto sì che tornassi a casa dai miei ragazzi!!
Oggi sto bene! sono ovviamente ancora sotto stretto controllo e sotto farmaci..vivo un po’ segregata ma VIVO e sono felice!
Grazie a tutti quelli che decidono di tipizzarsi!

il vostro gesto d’amore può fare la differenza nella vita non solo di una persona malata ma in quella di tutta la sua famiglia!!❤️

Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post