Obiettivi raggiunti

2° Obiettivo-Pc

GRAZIE POSTE ITALIANE

Donatella, una cara amica di Barbara, ( vedi storia http://www.arcobalenodellasperanza.com/public/arcobaleno/?p=200 ), ha voluto partecipare alle iniziative dell’arcobaleno della speranza, mettendomi in contatto con il sig. Francesco Piccolo, il quale, a sua volta, tramite Poste Italiane, ha contribuito facendo mettere a disposizione del Policlinico Tor Vergata (Roma) alcuni pc “usati “. Così, ora grazie a loro, il Reparto di Ematologia e il Day Hospital del PTV, hanno dei computer in più che i medici e gli infermieri possono utilizzare per migliorare il loro lavoro amministrativo.

Grazie Maria Stella Marchetti

 

  

 

 

Con la presente,volevo ringraziare a nome di tutto il Reparto di Ematologia, infermieri medici e soprattutto pazienti, l’Associazione Arcobaleno della Speranza, e in particolare Poste Italiane, e l’ Ing. Andrea Liberatori, per i computer che ci sono stati donati e che contribuiscono significativamente ad aiutare tutti noi nel nostro lavoro e a snellire tante procedure che hanno sempre più la necessità di essere svolte in modo informatico.

I miei ringraziamenti sono dettati dal cuore, per rendere il giusto merito a chi, con un gesto di generosità ed altruismo ha donato queste apparecchiature al nostro Centro, e che ci ha permesso di fare un ulteriore passo avanti, nel lavoro, nell’assistenza, nella ricerca e nella comunicazione e a permettere a tutti i nostri pazienti, con solidarietà e comprensione, di beneficiarne con noi .

 

Ancora grazie a Poste Italiane per l’estrema sensibilità e disponibilità dimostrata, e un grazie di cuore all’Arcobaleno della Speranza che condivide e aiuta tutti i pazienti dell’Onco-Ematologia del Policlinico Tor Vergata a superare questo difficile cammino con solidarietà e amore.

 

 

 

 

                                                                                  La Capo Sala Dell’Area di Ematologia

                                                                                  Az.Ospedaliera Policlinico Tor Vergata

                                                                                              Maria Rita Mauroni

1 commento

  • sono Loredana di Milano e volevo esservi vicina in questa bella gara di solidarieta’ ,grazie alla quale il vostro centro di ematologia ha avuto la fortuna di aver trovato delle persone squisite ,grazie Stella e a tutte le persone che lavorano per voi
    lory

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *