Obiettivi raggiunti

7° Obiettivo–Donazione PC

Oggi, 19 marzo 2010 sono stati donati al Reparto Degenze di Ematologia e Trapianti del Policlinico Tor Vergata di Roma, da parte di “Armosia Italia S.r.l.” 4 computer.

Gent.mo Dott. Romeres,
Le scrivo questa mail per ringraziarla di cuore dei computer che,gentilmente,ha donato al nostro Dipartimento di Ematologia.La sua disponibilità dimostrata nei confronti dei  nostri pazienti,che soffrono di gravi malattie onco-ematologiche, farà sì ,che grazie a questi computer, potranno avere una finestra sul mondo esterno,visto che il loro ricovero presso i nostri reparti sarà lungo e doloroso.
Grazie a nome di tutto il personale medico ed infermieristico dell’Ematologia e soprattutto un grazie speciale da parte di tutti i pazienti ricoverati ora e di coloro che saranno nostri ospiti in futuro.Un grazie speciale alla nostra Stella che attraverso l’Associazione “L’ Arcobaleno della Speranza” ha fatto in modo di farLe conoscere la realtà dei nostri pazienti e dei loro cari.
Un caloroso grazie ,da me personalmente,perchè nel suo generoso gesto colgo e apprezzo la sua grande sensibilità nei loro confronti.
 
Con sincera gratitudine
Dott.ssa Maria Rita Mauroni
 

1 commento

  • Bello..bello fantastico!!
    Credo che aiutare i pazienti a …”trascorre il tempo” passato forzatamente in ospedale,sia uno splendido gesto.
    Credo anche che bisogna davvero fare un grosso GRAZIEEEEEE A Stella che lavora..si impegna in prima persona per ottenere tutto il possibile x i suoi amici..compagni di sventura.
    Un abbraccio ed un sorriso x voi.Lory

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *