Appuntamento oggi in auletta ECMper la giornata mensile di estetica oncologica dedicata ai pazienti oncoematologici ed oncologici del Policlinico Tor Vergata.
Il progetto “Diamo Corpo e Cura all’Immagine” sostenuto da L’Arcobaleno della Speranza si è arricchito della partecipazione della dermatologa la dott.ssa Maria Vittoria Cannizzaro del Dipartimento di Dermatologia e Venereologia Università degli Studi di Roma – Tor Vergata, che oggi ha tenuto una interessante presentazione molto apprezzata da tutte le partecipanti.
Si è parlato della cute, delle mucose, dei capelli, delle unghie e delle modificazioni indotte su di essi dalla chemioterapia / radioterapia.
Ampio spazio è stato dato alle domande delle pazienti che hanno potuto beneficiare di importanti indicazioni.
Presente anche la nostra make up artist Valentina Zatti, che ha tenuto una lezione sui concetti base del trucco per solidificare le conoscenze delle pazienti.
Al gruppo partecipe di pazienti, alla quale anche oggi si sono aggiunte nuove partecipanti, vanno i nostri complimenti e un grazie alle persone che vengono a trovarci per portarci un saluto e un incoraggiamento.
Rinnoviamo l’invito al prossimo mese per proseguire ed arricchire questo percorso di estetica oncologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post