Destinare il 5×1000 a L’Arcobaleno della Speranza vuol dire aiutarci a sostenere le attività di ricerca, sostegno ai pazienti, sostegno al personale medico ed infermieristico. Grazie al TUO aiuto pazienti, medici e i nostri volontari continuano a sperare insieme.

Scopri insieme a noi come donare il 5×1000. In fase di dichiarazione dei redditi, compila la sezione dedicata al 5×1000 presente sul modello CU, sul Modello 730 o sul Modello Redditi  (ex Unico).

Quando stai preparando la dichiarazione dei redditi, nella sezione “Scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille della tua imposta ”, inserisci il codice fiscale de L’Arcobaleno della Speranza ONLUS CF.97593550581 e firma l’apposito quadro.
Il 5×1000 della tua imposta sul reddito verrà destinato ai nostri progetti

 

Per informazioni complete sulla scadenza 5×1000 
visita il sito dell’Agenzia delle Entrate

 


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post