Siamo stati scelti per un evento che come obiettivo aveva “la vita e i colori dell’arcobaleno”, organizzato da “De Santis Panini Milano“, nel loro punto vendita in  Rinascente Duomo Milano.

Nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 Maggio 2013, i dipendenti hanno indossato come divisa le nostre magliette, unendo così un evento commerciale all’utilità della beneficenza. “Potremmo indossare semplici maglie colorate senza alcun significato ma non essendo nel nostro stile volevamo renderci utili.” Chiara

Con la speranza che le magliette indossate in quei giorni non siano passate inosservate, ringrazio il responsabile di “De Santis Panini Milano” e lo staff, per averci portato con loro e aver trasmesso il senso del “dono”.

/p

2 commenti

  1. Sono certa che il vostro sorriso e i colori dell’Arcobaleno hanno scaldato i cuori di molti….!!!!! Fantastica iniziativa!

  2. è vero io c’ero con loro e devo dire che sono ritornata a casa con la gioia nel cuore ….non potevano passare inosservate le magliette dell’arcobaleno e i sorrisi di chi li indossava <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post