10 Luglio 2014

4 anni fa come oggi, era un sabato, in laboratorio analisi mi confermavano la disgnosi di LLA.
Con speranza e incoscienza partiva un percorso lungo e difficile: un mese di isolamento, poi altri 7 cicli di chemio, poi l’autotrapianto di staminali, sempre con mia moglie, mio figlio, mio padre e mia madre, e tutti i miei parenti e amici vicini.
Incertezza tanta, ma paura poca, solo la voglia di guarire meglio e prima possibile.
adesso posso dire di stare bene, apprezzo molto di più tutto quello che ho, la vita per quello che è, ho trovato tanti amici, quello che posso dire a tutti è di non pensare mai negativo, guardare sempre al bello che c’è dietro la curva, con forza, fede e amore si VINCE!

Angelo

1 commento

  1. In questa estate anomala con tanta pioggia spesso si vede l’arcobaleno io l’ho visto una quarantina di giorni fa di ritorno dal SanRaffaele di Milano dove mio marito Luigi ha combattuto la sua battaglia contro la LAM
    Quel giorno aveva fatto il prelievo di midollo dopo 30 Giorni dal trapianto e i giorni seguenti c’era l’esito di remissione completa la prima da gennaio quando e’ iniziato il calvario.
    La strada e’ ancora in salita ma il ricordo di quell’arcobaleno mi da la forza e la gioia per sostenerlo nei momenti difficili.
    Leggendo le vs. Storie mi sento meno sola Grazie di cuore.

Lascia un commento