Pinocchio 9 Luglio 2015 (24)copertinaAncora una volta nella cornice di Galleria commerciale Porte di Roma, è ritornata la Compagnia “Accento Accento” con “Che burattino da sballo!”.                                                                                                                Pinocchio, Geppetto, la fata turchina, Lucignolo insieme al gatto e la volpe e a tanti altri personaggi sulle musiche dei Pooh, ci hanno regalato una bellissima serata d’estate con risate, allegria e momenti divertenti ma anche di riflessione per i temi che circondano la storia stessa, la storia del genitore che vuole un figlio, la disubbidienza, l’incontro con la fata, la lotta interna, la trasformazione.

Ormai schierati al fianco dell’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ONLUS per non dimenticare l’obiettivo che ormai da due anni li rende orgogliosi di poter dare una mano a chi ne ha più bisogno! Permettendo così alla ONLUS di raggiungere i propri obiettivi e di incrementare i potenziali donatori attraverso le loro bellissime serate.

Sempre avanti così ragazzi!! UNITI SI VINCE!!!!

Roma, 9 Luglio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post