Eventi

“Il calcio delle buone azioni”

partita-coppa-della-sicurezza-16-ottobre-2016-19

Domenica 16 ottobre presso il centro sportivo Spes Artiglio sono scese in campo rispettivamentel’ASD Reparto Volanti Roma vs Argos Soccer Team Forze di Polizia, che si sono sfidate in una partita di calcio per la” Coppa della Sicurezza I^ edizione”, a favore del richiamo alle attività umanitarie e assistenziali di L’Arcobaleno della Speranza Onlus. Ha presentato questa partita di solidarietà Serena Gray, ed al Prefetto Dott. Francesco Tagliante, sempre sensibile a eventi ad alto impatto sociale, il compito di premiare le squadre. In campo anche un volto noto dello Sport, il campione Vincent Candela, e tanti personaggi dello spettacolo, e la straordinaria partecipazione della Fanfara della Polizia di Stato.

All’ Associazione è stato consegnato l’attesto di Merito Umanitario, per il lavoro svolto in questi anni; ringraziamo per questo importante riconoscimento tutti gli organizzatori in particolar modo Danilo Melandri, per averci coinvolto in questa fantastica iniziativa.

L’evento è stato patrocinato dalla Lega Nazionali Dilettanti Comitato Regionale Lazio, dal CNI Fair Play, dalle Polisportive Giovanili Salesiane Comitato Regionale Lazio.

Foto di: Petraglia Claudio

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *