Il dott. M.Postorino ematologo al Policlinico Tor Vergata di Roma, spesso si ritrova di notte assieme a tanti volontari dal cuore buono in giro per le strade di Roma ad offrire supporto ed aiuto ai più bisognosi a chi ha perso tutto e che soprattutto a Natale percepisce maggiormente la solitudine.
Dietro ad un camice bianco una grande umanità e dedizione alla cura delle persone ritrovare nel calore natalizio quel calore nel cuore che porteranno con se tutto l’anno.

Ecco babbo postorinocon il gruppo dei volontari composto da infermieri, ex pazienti e gente comune, alla stazione termini che iniziano a distribuire cibo e bevande, dal turno al Policlinico passa alla notte per strada e domattina di nuovo in day hospital.

Auguriamo a tutti i volontari impegnati in questo periodo  di feste, un Natale ricco di serenità e che il Signore mantenga sempre viva questa fiammella del volontario.

Buon Natale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post