25299078_10214322003474375_678595683885756394_n

Debbo ringraziare una persona.
Ha voluto fortemente il mio autoritratto da un po di tempo. Ma io non mi sentivo di dare un valore economico a una cosa cosi grande. Al mio dolore. Alla mia gioia.
Ho sempre detto di no. Perché non ero pronta a lasciar andare un mio figlio, una mia creazione.
Poi, dopo un lungo guardarsi dentro ho sentito che era arrivato quel momento. Di lasciare libero il mio sentimento e cosi ho deciso di “venderlo” a patto che l’ intera somma a scelta libera, fosse versata all’ Associazione L’Arcobaleno della Speranza onlus.
Oggi mi è arrivata la foto con il bollettino ed è stato emozionante vedere la generosità. Perché so che è stato fatto con tutto l’ amore possibile.
Un grazie va a te, “Anonima”. Così vuoi e così ti chiamerò in questo post. Grazie.
E un grazie a tutti quelli che stanno accogliendo il mio invito. Donando sul sito.
Quando si dona si tende una mano, ci si lega in catene umane. Si entra nella vita dell’ altro. Convertire la sofferenza in sorrisi. Anche un piccolo contributo crea un vortice di condivisione.
Fai buon viaggio bella mia!!!! 🙂 Sempre #inRedWeTrust 💄👠
Acrilico su legno
#solidarietà #fanny #happy #enjoy #faboulous #fuckthecancer #linfoma #leucemia #autoritratto #blackandwhite #advengers #survivor #alive #arcobalenodellasperanza @arcobalenodellasperanzaonlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post