La nostra tradizione di fare l’albero di Natale in Reparto Degenze di Ematologia, come simbolo di speranza, continua nonostante le difficoltà dell’emergenza Covid-19. A portare avanti questa tradizione quest’anno sono gli infermieri del reparto, con l’aiuto di qualche paziente volontario. Con emozione e tenacia, visto i tanti cambiamenti affrontati in questo periodo, hanno appeso le bellissime decorazioni frutto del gruppo di lavoro dei nostri pazienti ematologici. Ogni pallina appesa rappresenta una battaglia vinta, storie di vite e coraggio.

E’ così che i corridoi dei nostri reparti si stanno arricchendo di colori e di decorazioni per l’arrivo del Natale. E’ sempre un momento di gioia, e un pensiero rivolto alle tante persone che hanno attraversato quelle porte.

Auguriamo un sereno Natale a tutti, e una pronta guarigione a chi sta affrontando la malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post