Come nelle migliori tradizioni, anche quest’anno siamo riusciti a portare il nostro bellissimo abete presso l’Ospedale Policlinico Tor Vergata.
La collocazione che abbiamo scelto è ancora più felice degli scorsi anni: infatti è stato posto davanti all’entrata del Day Hospital Oncoematologico dove tutti lo possono ammirare e proseguire poi, con un po’ di gioia in più, verso la propria destinazione.
Devo ringraziare le mie fantastiche volontarie che hanno dedicato con amore il loro tempo per addobbarlo a meraviglia, ancora una volta per dimostrare che l’Associazione L’Arcobaleno della Speranza è vicina proprio a coloro i quali si trovano in Ospedale.

Un ringraziamento va EDIL VERDE nella persona di Alessandro Piatti, per aver esaudito la nostra richiesta ed averla accolta con grande professionalità.
Desidero invitare tutti voi a visitarlo e, perché no, a scattare una foto accanto all’albero per inondare i social di pensieri positivi in occasione delle prossime feste.
Con la gioia nel cuore auguro a tutti voi un Santo Natale pieno di luci e colori del nostro arcobaleno.

Il Presidente

Maria Stella Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post