Albero di Natale 2011 (1)A volte il gesto di addobbare un albero di Natale nelle nostre case diventa una incombenza abitudinaria alla quale ci si dedica con superficialità.
Per questi amici preparare l’albero è raccontarsi la vita, e sorridere per un niente, e giocare con la sfortuna, e accarezzarsi il cuore con i pensieri; per loro aggiungere una pallina colorata è dipingere un cielo di azzurro, sistemare una STELLA è accendere un ARCOBALENO….
perché loro sono la gioia di vivere, sono la forza di combattere, sono la consapevolezza che la vita è un dono immenso.

Armando Vaghi

1 commento

  1. quando scrive il cuore le frasi arrivano ad un altro cuore, e quando quel cuore le legge le riflette nel cuore di un’altro e così via, tanti cuori che si riscaldano uno per l’altro, mi piacerebbe che tutti coloro che sono nelle stanze della clinica potessero riscaldarsi il cuore con queste immagini, con questa musica, e con tutto l’affetto che trasmette chi aiuta e lavora intorno a loro, anche se sono lontani fisicamente. W LA LUCE DEL CUORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post