MassimilianoOggi il mio risveglio è un risveglio pieno di gioia, di orgoglio e di ringraziamento verso tutti coloro che mi sono sempre stati accanto in questi ultimi 2 anni di calvario, di sofferenza e di dura battaglia.
Ad un anno dal mio trapianto “12/10/2016”, sono ancora qui tra voi, felice di poterlo raccontare… E per me questa data è e sarà per sempre una data significativa e importante, sarà il mio secondo compleanno dopo quello della mia nascita.
È da una donna, “una donna che purtroppo non avrò mai la possibilità di conoscere”, che ho ricevuto il dono di una nuova vita… Le sue cellule mi hanno salvato la vita, e mi hanno dato la possibilità di cominciarne una nuova.
Questa donna è e sarà sempre nei miei pensieri, ma soprattutto dentro di me, nel mio cuore, e nelle mie vene.
In questo lungo percorso pesante e doloroso, ho perso tante care persone, persone di cui non voglio fare i nomi, ma che il loro nome la loro immagine sarà sempre nella mia testa e nella mia memoria… Come allo stesso tempo, molte altre stanno proseguendo questo impensabile cammino insieme a me, e lo possono ancora raccontare…
Ringrazio voi, cari amici miei, ringrazio la meravigliosa equipe medica e il personale infermieristico del reparto di Ematologia del Policlinico Gemelli, ringrazio la medicina, la ricerca “che deve sempre andare avanti”, ringrazio le associazioni, che fanno veramente tanto per noi…
Ma in particolar modo, ringrazio l’AIL, l’ADMO e l’AVIS, senza dimenticare chi dona qualsiasi altro organo per salvare e donare altre vite.
Amo la vita, amo la mia vita, amo chi me l’ha donata, sia la prima che la seconda volta…

LA VITA È TROPPO BELLA, VA APPREZZATA, E VALE LA PENA COMBATTERE… COMBATTERE FINO ALL’ULTIMO… SENZA MAI VOLTARSI INDIETRO E SENZA MAI ARRENDERSI O BUTTARSI A TERRA!!
RICORDATE SEMPRE… CHI SI ARRENDE ALL’INIZIO DI UNA BATTAGLIA, HA GIÀ PERSO!!…
Oggi per me sarà una giornata meravigliosa… E posso solo che augurare che lo sia anche per tutti voi, cari amici e famigliari.
Vi abbraccio tutti… E…
BUON COMPLEANNO A ME!
😉😂😘😜😊

Massimiliano

1 commento

  1. Sei un grande amico mio hai lottato e nn hai mai mollato anche nei momenti più duri e difficili x te!!
    ho avito paura quando ho saputo delibata malattia e lo sai ma ero anche certa visto quanto ami la vita che ne saresti uscito!!!
    sei stato e sei un grande esempio di vita!!! ti voglio bene Rossella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post