Oggi 30 Aprile, su richiesta del personale sanitario, sono stati donati grazie alla raccolte fondi, due Monitor per pazienti Mindray, per l’Area Funzionale Day Hospital Oncoematologico del Policlinico Tor Vergata, progettati con tecnologie avanzate trasformandole in soluzioni innovative e accessibili a tutti.

Offrono un’eccellente esperienza visiva, un funzionamento intelligente, misurazioni  fisiologiche accurate, un flusso di lavoro fluido e opzioni di connettività complete per ambienti ospedalieri con esigenze particolari.

– La funzione di visualizzazione di altri pazienti consente agli operatori sanitari di vedere, in tempo reale, fino a 12 letti su una singola schermata ePM. Questo efficiente scambio di informazioni tra i monitor posto letto può aiutare gli operatori sanitari a visualizzare tutti i loro pazienti in una sola volta, senza la necessità di CMS.

– Con la funzione ePM Caregroups gli operatori sanitari possono trovare e rivedere rapidamente i pazienti o il reparto a cui sono stati assegnati quando sono collegati al CMS.

I monitor ePM possono essere facilmente collegati al CMS e al Mobile Viewer, consentendo ai medici di accedere ai dati dei pazienti in qualsiasi momento e in qualsiasi punto dell’ospedale.

– Il dashboard CMS Early Warning Scores (EWS) fornisce una visualizzazione intuitiva dello stato del paziente con aggiornamenti dinamici inviati a Mobile Viewer, allertando gli operatori sanitari in merito ai cambiamenti delle condizioni del paziente e al potenziale rischio di aggravamento delle condizioni.

Un funzionamento intelligente, misurazioni  fisiologiche accurate, un flusso di lavoro  fluido e opzioni di connettività complete per ambienti ospedalieri con esigenze particolari e un Monitoraggio completo.

Augurando un buon lavoro ai nostri infermieri, desideriamo ringraziare tutti coloro che ci sostengono costantemente e un ringraziamento speciale va a coloro che hanno contribuito concretamente alla raccolta fondi. È sempre bello fare del bene. Grazie ancora a tutti, uniti si vince.

Lascia un commento