L’Arcobaleno della Speranza ODV grazie alle raccolte fondi, ha donato per l’Area Funzionale Day Hospital Oncoematologico della Fondazione Policlinico Tor Vergata un Elettrocardiografo.

Le innovazioni di questo elettrocardiografo mirano a migliorare la qualità delle cure sanitarie, accrescendo l’efficienza operativa e riducendo i costi utente con una soluzione conveniente e compatta. Consente diagnosi rapide e accurate per soddisfare le più esigenze cliniche.

L’elaborazione senza l’utilizzo di carta consente di esaminare il paziente più rapidamente e di ridurre l’utilizzo di costosa carta per ECG.

Al personale medico e sanitario auguriamo un buon lavoro e ringraziamo tutti coloro che continuano a sostenerci per dare la possibilità al paziente di essere seguito in maniera ottimale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post