5 (cinque) pc da tavolo con relativi carrelli, per le sezioni ambulatoriali dell’Area di Ematologia del Policlinico Tor Vergata di Roma.

L’attuale e progressiva digitalizzazione dei Servizi Ambulatoriali nella Regione Lazio (come, per esempio, la doverosa produzione on line delle impegnative dematerializzate ma anche i progetti di Telemedicina) hanno notevolmente implementato l’esigenza di pc aggiornati, adatti ad affrontare questo ampliamento. Questo potrebbe portare a un miglioramento dei tempi di visita e dei tempi di attesa, in un periodo storico-sanitario in cui sale affollate o assembramenti sono un pericolo da evitare, ancor di più in ambienti “delicati” sotto questo punto di vista come quelli frequentati dai nostri Pazienti, per la maggior parte immunodepressi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post