A seguito dei colloqui intercorsi con i responsabili del Policlinico Tor Vergata di Roma, è emersa la necessità di implementare ulteriori monitor informativi da ubicare nelle sale d’attesa adibite al fine di evitare assembramenti, soprattutto nelle aree più delicate dove sostano i pazienti onco-ematologici. Questi ulteriori monitor assolvono alla necessità di evitare assembramenti, soprattutto nelle aree più sensibili e critiche.

In tempi di Covid-19 le direttive del Governo impongono il rispetto delle distanze di sicurezza tanto più importanti nel nostro ambito. Abbiamo allora pensato una soluzione eliminacode per aiutare a rispettare le direttive ed evitare, così, potenziali situazioni di contagio da Coronavirus nelle sale d’attesa.

 

 

1 commento

  1. Grazie arcobaleno della speranza per questo ulteriore dono fatto al dh oncoematologico .
    In questo periodo a causa della pandemia è stato indispensabile riorganizzare gli spazi e le sale di attesa .
    Questo monitor permette a tutti i nostri pazienti di seguire il proprio numero di accesso anche dalla sala esterna ed è un supporto importante per prevenire gli assembramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di controllo antispam *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post