Donazione di n. 1 Elettrocardiografo per il Reparto di Oncoematologia del  Policlinico Tor Vergata (Roma)

Già diversi anni fa donammo un’altro elettrocardiografo, ma le esigenze aumentano e oggi ne abbiamo fatto arrivare un’altro più all’avanguardia. Un BeneHeart R12 che consente diagnosi ECG rapide e accurate per soddisfare le più disparate esigenze cliniche.

Un’immagine completa dell’anteprima di stampa consente di decidere se è necessario ripetere immediatamente la registrazione dell’ECG, consentendo un flusso di lavoro più rapido che mai. La verifica su schermo permette di recuperare i report degli ECG precedenti in qualsiasi momento.

Il rilevamento digitale del pacemaker garantisce l’affidabilità del report delle modalità di stimolazione atriale, ventricolare e sequenziale A-V,

senza selezionare la sensibilità di rilevazione del pacemaker. Possibilità di analizzare un’aritmia rilevante aggiungendo un’ulteriore stampa di 1 minuto dopo il funzionamento automatico dell’ECG.

Grazie a chi continua a sostenerci e a darci fiducia, permettendoci di stare a fianco del personale medico e al paziente affinché possa essere seguito con nuove tecnologie ed avere diagnosi più precise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di controllo antispam *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post