Donazione di n. 1 Elettrocardiografo per il Reparto di Oncoematologia del Policlinico Tor Vergata (Roma)
Già diversi anni fa donammo un’altro elettrocardiografo, ma le esigenze aumentano e oggi ne abbiamo fatto arrivare un’altro più all’avanguardia. Un BeneHeart R12 che consente diagnosi ECG rapide e accurate per soddisfare le più disparate esigenze cliniche.
Un’immagine completa dell’anteprima di stampa consente di decidere se è necessario ripetere immediatamente la registrazione dell’ECG, consentendo un flusso di lavoro più rapido che mai. La verifica su schermo permette di recuperare i report degli ECG precedenti in qualsiasi momento.
Il rilevamento digitale del pacemaker garantisce l’affidabilità del report delle modalità di stimolazione atriale, ventricolare e sequenziale A-V,
senza selezionare la sensibilità di rilevazione del pacemaker. Possibilità di analizzare un’aritmia rilevante aggiungendo un’ulteriore stampa di 1 minuto dopo il funzionamento automatico dell’ECG.
Grazie a chi continua a sostenerci e a darci fiducia, permettendoci di stare a fianco del personale medico e al paziente affinché possa essere seguito con nuove tecnologie ed avere diagnosi più precise.