news Obiettivi raggiunti

27° OBIETTIVO – TELEVISORI per i reparti trapianti-degenze U.O.C. oncoematologia

diapositiva12Esattamente un anno fa, con il nostro 24° obiettivo, sono state dotate di televisori le sale d’attesa e sala trapianti del Day Hospital Oncoematologico del Policlinico di Tor Vergata di Roma, donazione accolta con grande soddisfazione e apprezzamento dai pazienti.

A distanza di un anno l’ Arcobaleno della Speranza ONLUS è riuscita a dotare di nuovi televisori, 14 per l’esattezza, anche il reparto degenze, diretto dal Prof. Sergio Amadori ed il reparto trapianti diretto dal Prof. Wiliam Arcese dell’Area Oncoematologica del Policlinico di Tor Vergata, ben consci di quanto sia importante permettere qualche momento di evasione a chi per lunghi periodi di ricovero è costretto entro le mura di una stanza d’ospedale, con orari di visita molto ristretti e limitati a una sola persona al giorno.

Un ringraziamento a tutti i sostenitori che con la loro generosità ci hanno permesso di aggiungere un altro tassello al miglioramento delle condizioni di vita e di cura all’interno dell’ospedale.
Grazie
L’Arcobaleno della Speranza ONLUS

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *