Cari amici e simpatizzanti,

l’Agenzia dell’Entrate ha pubblicato gli elenchi con i dati relativi alle preferenze espresse dai contribuenti nel 2011 per la destinazione del 5 per mille.

E’ con grande soddisfazione che vi comunico il successo ottenuto dall’ ARCOBALENO DELLA SPERANZA ONLUS con ben 218 scelte, ottenendo così un importo complessivo di 6.319,73. Tale cifra, non appena verrà accreditata, sarà totalmente utilizzata per sostenere i nostri progetti a favore dei pazienti ematologici. Naturalmente continuate a seguirci e a sostenerci. Codice Fiscale 97593550581

217 VOLTE GRAZIE A TUTTI VOI PER LA FIDUCIA (1 firma è la mia Eh!eh! :- ) e con la speranza che ogni anno saremo sempre di più a scegliere di destinare il nostro 5 per mille alla nostra associazione.

Il Presidente Marchetti Maria Stella

5 commenti

  1. Che dire, se le parole sono dettate dal cuore possono essere interpretate in modo diverso a secondo di chi le legge, ma i numeri sono numeri e non c’è interpretazione che tenga…I NUMERI DICONO E CONFERMANO che l’Arcobaleno della Speranza semina molto bene e i frutti che raccoglie li mette subito a disposizione in modo concreto di chi ha bisogno, sotto qualsiasi forma ma con cuore sereno e felice. Raggiungere un obbiettivo significa riuscire a dare respiro a situazioni che diversamente sarebbero destinate a diventare sofferenza.
    Raggiungere l’obbiettivo significa vedere il proprio lavoro e il contributo dei volontari diventare un tassello molto importante della solidarietà che è tra le prerogative di questa meravigliosa Associazione.
    Grazie a chi a dato vita a questa meravigliosa creatura, e la continua a guidare e presiedere con SOLARE convinzione e dedizione; e un immenso grazie a coloro che anche tramite il gesto del 5x1000 sostiene e regala speranza il malato ematologico, la ricerca e la diffusione dei fondamentali principi della DONAZIONE DEL MIDOLLO E DEL SANGUE.
    Mi piace immaginare il sorriso giustamente orgoglioso sul viso della nostra presidente Maria Stella Marchetti, leggere la cifra che potrà destinare all’ennesimo obbiettivo sarà per lei un premio meritato che tanti di noi hanno voluto farle gestire perchè meritevole della nostra fiducia.
    Per ottenere questi contributi associazioni ben più grandi e nominate si avvalgono di spot pubblicitari, di visi noti e accattivanti, ma secondo il mio semplice pensiero, non sempre la grande promozione ( siamo sicuri che sia totalmente gratuita?) e la grande associazione è sinonimo di concretezza.
    Lo so sono troppo di parte, ma preferisco continuare a vedere il semplice ma meraviglioso sorriso della nostra presidente che chiede sostegno a tutti noi, che l’ammiccante (ma falso) occhiolino della star di turno.
    GRAZIE A TUTTI QUESTI MERAVIGLIOSI CULTORI DELLA SPERANZA CHE CREDONO NELL’ARCOBALENO.

  2. SONO STRAFELICE CONTINUERO A FAR DONARE IL 5 PER MILLE AI MIEI CLIENTI E SPERO CHE QUEST’ANNO SIANO MOLTI MA MOLTI DI PIU’ …. :)))) BHE’ QUALCOSA DI BUONO C’E’ NEL MIO LAVORO NON SOLO FAR PAGARE TASSE :((( UN ABBRACCIO ALLA PRESIDENTE E A TUTTI I GUERRIERI :)))

  3. Direi che puoi essere più che soddisfatta Presidente e questo bel risultato te lo meriti tutto!!!
    E’ fantastico sapere quante persone aiutano la Speranza e credono in questa meravigliosa associazione… Grazie di cuore a tutti e continuate a sperare e a credere mi raccomando!
    E…continuiamo a dare la mano all’Arcobaleno che il risultato può solo che crescere 🙂

  4. Io credo che il risultato raggiunto in pochi anni di esistenza dell’arcobaleno sia andato oltre l’immagginazione di chiunque di noi ha contribuito a vario titolo alla crescita tangibile di fondi che la nostra presidente destina sempre al meglio. I malati e le persone che l’arcobaleno aiuta crescono sempre per cui non dimentichiamo ognuno di noi anche in futuro di portare il nostro piccolo contributo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post