E’ importante sostenere la ricerca, e così questo obiettivo è dedicato proprio all’attività di ricerca scientifica per le leucemie
Roma, 28 Aprile 2009
Oggetto: Erogazione liberale.
La sottoscritta Maria Stella Marchetti, in nome e per conto dell’Arcobaleno della Speranza, si dichiara disponibile ad effettuare un’erogazione liberale di €2.000,00 al Prof. Adriano Venditti del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini dell’Università degli Studi Roma “Tor Vergata”, a sostegno delle attività di ricerca svolte per l’Istituto di Ematologia della Fondazione Tor Vergata.
Rimango in attesa di ricevere una Vostra lettera di accettazione firmata dal legale rappresentante della Vostra Istituzione e gli estremi bancari per la formalizzazione del versamento.
Cordiali saluti.
Maria Stella Marchetti
L’Arcobaleno della Speranza
“Vorrei esprimere i ringraziamenti più sentiti, anche a nome del personale tutto dell’ unità operativa di ematologia, all’ Arcobaleno della Speranza, per il generoso contributo versato a favore delle attività di ricerca che l’Istituto di ematologia dell’università Tor Vergata ha in corso.
E’ anche grazie a tali iniziative che, accanto al lavoro assistenziale svolto presso il paziente, è possibile continuare a dedicarsi ad attività di ricerca e di interesse scientifico, così importanti per il miglioramento della cura delle malattie ematologiche”.
Prof. Adriano Venditti