news Obiettivi raggiunti

16° Obiettivo – Router per connessione

CaraStella,                                                                                                                                                                                                                              carissimi tutti, finalmente i router sono arrivati e sono stati installati questa settimana.

Siamo molto contenti e ti ringraziamo sempre con il cuore. Possiamo divulgare la notizia sul sito e mettere al corrente tutti i sostenitori dell’Arcobaleno che ora tutti i nostri pazienti potranno avere il collegamento ad internet in tutte le stanze senza alcuna difficoltà sia al reparto di degenza che ai trapianti.

Grazie ancora a nome mio e di tutti i miei pazienti.

Cari saluti.

Maria Rita Mauroni

Coordinatrice Infermieristica U.O.C

Policlinico Tor Vegta – Roma

  • Questi router permetteranno ai pazienti ricoverati di comunicare con l’esterno dato che, per motivi legati alla patologia, per lunghi mesi essi possono avere solo limitati contatti con familiari e persone amiche e spesso nessun contatto diretto con l’esterno;
  • Il raggiungimento di questo obiettivo lo dobbiamo all’organizzazione del VI Memomerial “Rino Merolle”, Grazie a tutti coloro che hanno partecipato

 

5 Commenti

  • oooooooooooooooo finalmente … quando ero ricoverata non sempre la mia super pennetta riusciva a ricevere bene il segnale, così me ne stavo ore ferma a fissare il muro, avevo chiesto informazioni circa la possibilità di avere una connessione un pò più umana ma mi è stato risposto che la prassi richiedeva una richiesta scritta etc…. etc…. etc….
    Ora questo problema pare non esista più.
    Come vedete i nostri ANGELI aleggiano sempre su di noi e dall’alto riescono a fare grandi miracoli per facilitare il nostro cammino, questo è uno di quelli.
    Grazie RINO, grazie Alberto e grazie ARCOBALENO DELLA SPERANZA!!!!!!

  • Sono molto contenta…si, i nostri angeli da lassù stanno cercando di sistemare le cose che nn andavano, in modo da poter permettere a tutti gli altri un “soggiorno” un pò meno pesante. GRAZIE ANGELI MERAVIGLIOSI (UMBERTO, ANDREA, MAURIZIO, ECC…) GRAZIE ARCOBALENO DELLA SPERANZA!!!

  • Oggi 2 Settembre 2016, chi ha sostenuto, e chi sostiene L’Associazione L’Arcobaleno della Speranza Onlus può sentirsi contento ed orgoglioso, come lo sono io ora, di poter dare a Chiara la possibilità di vedere in diretta streaming il matrimonio della sorella. Chiara è ora ricoverata in ospedale, ed esattamente nel Reparto Degenze di Ematologia del Policlinico di Tor Vergata -- Roma, per curare una leucemia, ed è un Reparto protetto, asettico, per questo non può avere contatti con l’esterno, per via delle difese troppo basse. Questo succede grazie all’acquisto di questi router per la connessione internet. Auguro a Chiara una pronta guarigione a alla sorella invio i miei miglio auguri :-)

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *