news Obiettivi raggiunti

14° Obiettivo Poltrone

Il 14° obiettivo è stato raggiunto.

L’incasso della serata del 23 Marzo 2012 “Insieme nella Speranza”, svolto nell’Auditorium Ennio Morricone presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata, che vedeva come ospiti i comici Antonio Giuliani, Marco Passiglia e la Tribute Band “Fuori Tempo”, ( vedi articolo: http://www.arcobalenodellasperanza.net/arcobaleno/insieme-nella-musica-per-dare-una-speranza.html ) ci ha permesso, insieme al contributo della famiglia Angeletti, di acquistare due Poltrone Day Clinic comprensive di asta, vassoio e di portarotolo, a favore dell’UOC di Oncoematologia diretta dalla Prof.ssa M. Cantonetti del Policlinico Tor Vergata, per poter garantire un miglior comfort ai pazienti durante i prelievi di sangue, la plasmaferesi,  le trasfusioni e i trattamenti chemioterapici, che possono richiedere anche alcune  ore di infusione.

Con la speranza e l’augurio, che questa donazione possa essere d’aiuto sia al paziente che al personale infermieristico e medico,  ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo.

Il Presidente

L’Arcobaleno della Speranza ONLUS

Maria Stella Marchetti


UNITI SI VINCE!!!

 


4 Commenti

  • Quando sono andata ad attaccare le targhette ho potuto constatare la contentezza dei pazienti, quelli che purtroppo queste poltrone le usano tutti i giorni per fare terapia, e felici mi dicevano che erano comodissime e mi facevano vedere come funzionavano dato che sono elettroniche e facilitano anche il paziente ad alzarsi. Bè questo dovrebbe rendere felici anche voi che ci avete sostenuto :-)
    Ringrazio Simona che ha voluto farci da modella per mostrarvi l’utilizzo e l’importanza di queste :-)

  • Ancora una volta siete riusciti a dimostrare l’importanza della volontà…la volontà di stare vicino e sostenere tante persone!! Complimenti Stella e complimenti a tutti coloro che, in ogni modo, hanno contribuito alla realizzazione di questo importante obiettivo!!!

  • Finalmenteeeeeeeeeeeeee sono arrivate!!!! Un grazie particolare alla famiglia Angeletti e all’Arcobaleno della Speranza nella persona del nostro grande Presidente!!!! :)

  • Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono arrivate :-) devo dire che sono sempre più fiera e orgogliosa della nostra meravigliosa e vera associazione onlus Arcobaleno della Speranza e del nostro Grande Presidente Maria Stella Marchetti!!! 😉
    Un grazie immenso alla famiglia Angeletti per il loro grande contributo perchè come dice il nostro motto…UNITI SI VINCE!!!

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *