news Obiettivi raggiunti

10° OBIETTIVO – ECOGRAFO

Cosa c’è quest’anno sotto l’Albero di Natale di Tor Vergata ?!

 

Finalmente abbiamo raggiunto il decimo obiettivo!!!

Le generose donazioni di molti e i fondi raccolti con l’organizzazione di eventi a scopo benefico hanno dato i loro frutti, permettendo di fare un grande regalo di Natale.

I pazienti del reparto di ematologia dell’Ospedale di Tor Vergata, potranno da oggi fruire di un nuovo apparecchio diagnostico per le ecografie

L’Arcobaleno della Speranza ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo e che hanno permesso la realizzazione di quello che solo alcuni mesi fa sembrava un obiettivo impossibile.

Insieme ci siamo riusciti !!  Ancora una volta UNITI SI VINCE!

GRAZIE A TUTTI

5 Commenti

  • In questi giorni la gente corre freneticamente a fare acquisti, a comprar regali per rendere il Natale un Natale vero. Il vero Natale però è quello che ogni giorno ci regaliamo dentro di noi, quando pensando a quello che si è fatto durante la giornata ci ricordiamo che abbiamo fatto un piccolo gesto per qualcuno che soffre, che ha bisogno, che chiede aiuto; quel qualcuno che un giorno potremmo essere anche noi stessi. Festeggiamo tutti i giorni il Natale portando la nostra piccola goccia di acqua nel mare della solidarietà, dell’amore cerso gli altri che soffrono, una goccia di acqua non ci fa’ morir di sete, ma tante piccole gocce messe insieme dissetano chi ne ha bisogno.
    Se guardate il sole attraverso una goccia d’acqua vedrete L’ARCOBALENO.
    Con le nostre piccole gocce d’acqua portate in mille modi, e versate tutte insieme nell’otre dell’ARCOBALENO DELLA SPERANZA per i nostri amici ricoverati a Tor Vergata, queste gocce rappresentano la SPERANZA.
    Tanti sinceri Auguri di un sereno e felice Natale a chi ora ha una speranza in più di guarire, a chi lavora in prima fila per assistere questi nostri amici, a chi crede in loro e porta la sua piccola goccia, e a tutti noi che guardando il sole attraverso una goccia vediamo L’ARCOBALENO DELLA SPERANZA.
    Un grazie anche a Maria Stella e a Daniela.

  • BUona vigilia di Natale a tutti gli ospiti di questo gruppo ..volevo lasciare un piccolo e modesto augurio a tutti voi di buone feste.
    Con il sincero augurio che nonostante le vostre battaglie ,possa essere comunque un natale pieno di amore e calore.
    Vorrei avere la certezza che questo Natale possa portare a tutti voi ogni cosa di cui avete bisogno…ognuno di voi.
    Potesse donarvi la guarigione …
    Potesse portarvi la serenità di cui avete bisogno.
    Nell’attesa che i miracoli avvengano..vi penserò e terrò le dita incrociate per ognuno di voi.
    Un augurio speciale alla vostra stella personale..che lotta x voi e con voi ogni giorno per ottenere i risultati che vi possano servire.
    Stella buon natale e sereno 2011 anche e sopratutto a te.

    Buone feste a tutti voi e le famiglie.Un abbraccio speciale

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *