Eccoci qui ancora una volta ci ritroviamo a scendere in campo per un altro guerriero…

che ha lottato fino all’ultimo per la propria vita e Vincendo sempre e comunque!

I suoi amici e familiari hanno deciso di organizzare un torneo di calcio in suo nome che inizierá lunedi 23 aprile 2012 alle ore 20.30 presso la A.S.D. Polisportiva Cinecittà Bettini, in Via Quinto Publicio 39, zona Cinecittà-Roma.

Non poteva mancare L’Arcobaleno della Speranza…sempre con noi…ci aiuterà anche questa volta a portare quel raggio di sole che può aiutare tante persone…Andrea avrebbe voluto entrare un giorno dentro quel reparto da volontario, facciamo in modo che in questo torneo regnino tutti i suoi ideali..

Nasce proprio per questo il “Memorial”, per ricordare il nostro Andrea Saleggia e per trasmettere a tutti l’importanza della vita il non arrendersi mai e la volontà di guardare oltre la bestia!

La finale del torneo è prevista per venerdì 18 maggio 2012

Roberta

Per chi vorrà avere delle informazioni sul come e dove Donare il Sangue, ci saranno i volontari del Policlinico Tor Vergata, che fanno parte dell’associazione Gocce di Speranza, associazione che nasce da studenti di Tor Vergata uniti dal desiderio di dare vita a un concreto progetto solidale per un problema vicino a noi, sensibilizzare alla donazione di sangue. L’associazione rappresenta la componente degli studenti universitari per la “Associazione Volontari per PTV”
Vi aspettiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post