7 commenti

  1. grazie di cuore : una canzone può :far scedere una lacrima e venire i brividi, è quello che ho provato, <3 grazie per quello che fate <3

  2. Un grazie sentito da me e Alessandro a chi ascolterà una canzone può uscita spontaneamente dai sentimenti generati in noi dalle vostre storie.l’universo arcobaleno e’ entrato nelle nostre vite e cerchiamo per quel po’ che ci e’ possibile di sollevare le vostre anche solo per alcuni minuti di quello che ci immaginiamo possa essere una degenza in isolamento capiamo che nei momenti di disperazione una canzone puo’cenare sembrare stupida ed e’ anche per questo che esortiamo chi ne abbia la possibilità a donare sangue cordone ombelicale e midollo grazie davvero a tutti far bene fa bene

  3. per uno come me che la musica vorrebbe ascoltarla anche mentre dorme poter sentire queste parole e questa musica è come sentirsi accarezzato da una mano amica; certo il cuore si emoziona e allora la lacrima ci può scappare, ma cosa sarebbe la vita senza nemmeno una lacrima DI SPERANZA come quelle che scendono ascoltando queste parole? E poi io dico sempre che dietro la nostra lacrima si nasconde l’Arcobaleno che ognuno di noi porta dentro.
    Ringraziare Giacomo e Alessandro per queste loro magnifiche occasioni che ci regalano è doveroso, soprattutto perchè loro sono veri grandi amici dell’Arcobaleno, veri sostenitori della Speranza.
    Grazie davvero ragazzi mi avete regalato un piccolo Arcobaleno meraviglioso.

  4. Cosa stai pensando ? alla V I T A . Se sei fortunato, mai sentirai parlare di leucemie o altre serie malattie del sangue. Se sei fortunato, magari non “navigherai” mai su questo sito o altri siti simili il cui scopo è far conoscere e diffondere la cultura della donazione di sangue e di midollo osseo. Ma se sei ancora più fortunato, ti troverai un giorno a leggere lettere, conoscere persone, condividere emozioni e magari vedere questo video. Sono tutti messaggi che ti trasformano. Ti proiettano in mezzo a una vita “diversa”, fatta di fatiche e dolori. Ma fatta soprattutto di immensa generosità, altruismo, solidarietà, dove ci si trova insieme a/per lottare, condividere dolori, gioie, battaglie perse e conquiste sudate. E’ la vita reale, dove migliaia e migliaia di persone ce la mettono tutta, ciascuno per le proprie competenze e possibilità. E’ la vita reale dove chi lotta trova coraggio e forza dalle parole dell’amico, dal compagno di percorso, da un semplice video che ci mostra immagini di amore e immensa speranza. Ci si commuove, mi commuovo perché sono immagini faticose, ma delicate e piene di gioia e voglia di vivere. GRANDI TUTTI. GRANDI RAGAZZI. GRANDI BAMBINI. Continuate, continuiamo così e cresciamo insieme in questa vita piena di ostacoli ma sorprendentemente affascinante. Ogni giorno ci attende una nuova scoperta. Ogni giorno un motivo in più ci mostra le bellezze della vita e non possiamo assolutamente permetterci di mollare.

  5. Se sei fortunato… sei qui ad ascoltare chi, come te, ha intrapreso un lungo e faticoso cammino…
    Se sei fortunato… qui leggerai parole di incoraggiamento a chi ancora lotta…
    Se sei fortunato… hai conosciuto l’Arcobaleno della Speranza e i tuoi giorni hanno avuto un po’ di calore e colore…
    Se sei fortunato… eh già, Una Canzone può… infonderti coraggio a camminare spedito verso il tuo domani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post