ekkoci qui…oggi è il 30 gennaio un anno fa ero proprio nel pieno delle cure…invece oggi sn qui a scrivere dal mio computer gli sviluppi della mia storia km avevo promesso…
il 26 gennaio ho ftt il controllo al san raffaele…e la dottoressa mi ha dtt ke sn guarita…ke non si sente più niente e ridendo mi ha detto ke non ho + scuse x non studiare…diciamo ke i giorni prima del controllo erano un po’ ansiosi…xkè kmq non sapevo cosa mi avrebbe detto ma quando mi ha detto ke sn guarita sn uscita cn un altro spirito…sono molto contenta e ovviamente devo fare i controlli poi altri esami del sangue però l’importante è ke non ci sia più niente…ho visto tante persone mentre passavo al san raffaele purtroppo non tutti felici e mi si è stretto il cuore a sapere cosa stanno passando perchè comunque quando passi queste cose sai le sensazione che hanno le persone…io spero che per tutti ci siano momenti migliori…ora io devo riprendere in mano la mia vita il 24 ho un altro controllo ma a magenta in oncologia dove guarderà gli esami del sangue e speriamo in bene…io cercherò di essere serena sorridere e andare avanti km ho sempre fatto…e spero di continuare a scrivere solo notizie belle in queste pagine…mando un abbraccio e un bacione a tutti e vi voglio ricordare di NON MOLLARE MAI…e continuare a sorridere…^_^
un bacio naty…

5 commenti

  1. Ciao Naty innanzitutto mi congratulo con te per l’esito dei controlli.Sono Gianluca e come te ho 19 anni, ed ho combattuto contro un linfoma a 16…
    Qello che scrivi nella tua storia di presentazione è vero,questa esperienza ti fa vedere il mondo con occhi diversi,ti fa apprezzare le piccole cose.
    Il tuo entusiasmo è ottimo e ti invito a continuare a raccontare la tua storia ad essere testimone per molti che continuano a combattere e nn solo anke tra i tuoi coetanei….
    P.S ankio ho ripreso con difficoltà gli studi,e quest’anno ho gli esami…adesso tocca anke a te riprendere ..ciao

  2. e già infatti quest’anno maturità anke io ^_^ è dura riprendere in pugno la vita ma lo si deve farfe x forza…quello ke spero è di exere un buon esempio…
    in bokka al lupo x gli esami ^_^ bacio

  3. Ciao Naty, ciao Gianluca. Grazie per la vostra forza, è una grossa cosa che alla vostra età abbiate già affrontato una prova così grande e acquisito la maturità di attraversare serenamente questo difficile percorso. E’ bello sentire dei ragazzi così giovani che parlano come voi………. Per me la maturità l’avete già conseguita e l’esame sarà solo una formalità per consegnarvi il diploma…….. Siete un meraviglioso esempio…..In bocca al lupo a tutti e due, e fateci sapere… Ciao a presto.
    Daniela m.

  4. ciao daniela grz mille e ke krepi il lupo…e già siamo dovuti crescere molto in fretta parlo x me specialmente ma penso anke gianluca…la vita ha voluto farci attraversare questo periodo x farci ammirare le cose belle e semplici della vita e per dimostrare ke siamo bravi in ogni situazione…un bacione

  5. evvero naty adesso è più facile ammirare e dare valore a tanti piccoli gesti a tanti piccoli momenti che forse prima passavano innoservati….in più dentro di noi abbiamo una grande forza che si mischia con un po di rabbia che ci danno tanta carica per superare tutti i momenti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post