Il 23 Dicembre il comico Maurizio Battista ha regalo ai pazienti del reparto di ematologia del Policlinico Tor Vergata, un momento di allegria, smorzando con le risate il silenzio che regna in quel reparto. Diciamo che questo è stato il nostro regalo di Natale per i pazienti che sono ricoverati in questo periodo natalizio, essendoci passate anche noi e sapendo quindi cosa si prova stando li dentro, in un momento come questo che di solito si passa in famiglia.

Non nascondiamo che ci ha fatto uno strano effetto rivivere quel momento; l’anno scorso eravamo noi ad essere sedute li, ma grazie alle risate di Maurizio abbiamo mandato giù questo magone cercando di non pensare e di andare avanti.

                                                                  

Bè, qui si potrebbe fare una battuta: sembrerebbe che sia scoppiata una scatola di pelati!!! E trovare Maurizio nel gruppo, dato che anche lui fa parte della categoria "pelato è bello e simpatico" è un pò difficile, ma con occhio acuto lo si trova facilmente.

Un grande GRAZIE a Maurizio Battista per averci regalato un momento magico, e dato che ridere fa buon sangue, speriamo che l’evento possa ripetersi.

 

2 commenti

  1. Forse se ognuno di noi imparasse a sorridere un pò di più anche quando la vita sembra andare nel verso sbagliato magari ci si sentirebbe un pò meglio…

    PERCHE’ PURTROPPO CE’ SEMPRE CHI STA PEGGIO

    Dico purtroppo perchè se i veri problemi fossero che la mattina piove…c’è traffico…non so che scarpe mettere…i muratori che fracassano fuori dalla finestra…la coda in banca o alla posta..fa freddo fa caldo..etc. etc.
    ALLORA SI CHE DOVREMMO RITENERCI FORTUNATI… 🙂

  2. Maurizio Battista commenta cosi la sua esperienza al reparto ematologia:

    “grazie a voi per i momenti passati e di grande riflessione sul valore della vita,,grazie a te e un abbraccio a tutti loro anzi dagliene tanti d’abbracci che ne hanno bisogno,,,un saluto al Policlinico di Tor vergata,,” Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post