1

Roma, Wishlist Club, 20 febbraio 2015

Quale modo migliore per festeggiare il compleanno se non circondata dal calore degli  AMICI, ma non amici comuni, amici speciali.
E’ così che la nostra Gabriella ha voluto trascorrere questo giorno così magico, regalando a “L’ARCOBALENO DELLA SPERANZA” una serata incantata sull’onda delle emozioni, che solo una voce calda e limpida come la sua, è in grado di donare.
Sempre pronta ad accogliere tutti con un sorriso e un abbraccio, dal suo animo solo e sempre parole di ringraziamento e incitamento  per il raggiungimento dei nostri obbiettivi.
Come mollare con accantanto persone speciali come Lei, pronte sul quel palco a spendere parole d’orgoglio per la nostra Associazione, fino a comporre per noi una canzone, anzi la canzone “TANGO 47″, tratta dai pensieri dei pazienti del reparto degenze del Policlinico Tor Vergata di Roma, raccolti nel nostro libro.
E’ vero “la luna ha già perso i suoi lunghi capelli blu” ma ….. “la luce soffusa, la musica accesa, dalla finestra …. l’ARCOBALENO“.
Siamo fieri di accompagnare Gabriella e la sua band, le siamo grati per quanto ha fatto e per quanto ancora potrà e vorrà fare per la nostra Associazione, onorati di aver partecipato a questo evento le auguriamo altri 100 radiosi compleanni colmi di successi.

“CHE POSSA LA MIA MUSICA ESSERE DI SUPPORTO, ED IO GRIDARE LONTANO UN MESSAGGIO DI VITA” (G.M.)

L’Arcobaleno della Speranza Onlus

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post