Ciao a tutti.. a 12 anni esattamente il 29\11\2006 sono stato riconosciuto come leucemico. diciamo che da lì la mia vita e cambiata in molti aspetti belli e brutti. ho capito cosa vuol dire soffrire per vivere, stare male per poter andare avanti, sorridere e sentire dentro in te le ossa cedere, ma con un pò di buona volontà ho saputo affrontare tutto. 2 anni di chemioterapia per sorpassare questa grave malattia, con l’aiuto dei miei parenti che ringrazio ancora adesso sono riuscito ad tenere stretto e combattere. nel corso degli anni mentre crescevo insieme alla malattia e maturando ho capito che  ci dobbiamo dare una mano tutti per andare avanti, quindi ho cercato di tenere sempre il sorriso sui bambini =) come se fossi un fratello maggiore, mi piace vederli felici e sopratutto mi davano uno spirito di coraggio veramente enorme. finiti gli anni di cura mi sentivo felice a dir poco, ma strano allo stesso tempo! perchè non mi rendevo conto di essere guarito da questa dura e lunga malattia..
adesso ho 18 anni sono felice di poterla raccontare a tutti e dare un sostegno morale, e di fare capire che la vera medicina per me e stata il sorriso. grazie ciao

Simone

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post